Lettera ai One Direction

Per leggere la traduzione in italiano cliccate su “Continua…”.

“Cari One Direction,

Per noi siete più di ‘quella boy band’.
Siete più che solo cinque bei ragazzi.
Siete più dei ‘ragazzi che hanno quasi vinto un concorso musicale in TV’
Siete più di quello che le persone pensano.
Per noi siete una grande ispirazione, una motivazione, una dedizione.
In voi noi vediamo ciò che le persone non vedono, vediamo il talento, il coraggio, la forza e la speranza.
In voi vediamo la più bella e indistruttibile amicizia.
Siete la prova che i sogni si avverano.
Ci avete fatto capire che anche se sei semplicemente una persona di una piccola cittadina, puoi diventare qualcosa di sensazionale. Ci fate piangere, ridere e, cosa più importante, ci fate capire che va bene essere se stessi.

GRAZIE. Grazie per essere ciò che siete, GRAZIE per aver cambiato le nostre vite, GRAZIE per le continue risate…GRAZIE perchè ci fate sorridere e piangere di felicità…GRAZIE per ogni canzone. Si spera che un giorno il mondo ricorderà i vostri nomi…Un giorno tutti sapranno dei cinque ragazzi che hanno crato una band senza conoscersi, semplicemente perchè stavano inseguendo lo stesso sogno.

Mai niente potrà distruggere il nostro amore per voi. Siete persone reali che hanno creato una grande e bella famiglia, voi ci date la vostra voce e noi vi diamo il nostro cuore.

I One Direction sono più di una band. Sono più della musica; i One Direction sono una famiglia forte. Non solo voi cinque ma con i vostri directioners…Non lasciate mai che qualcosa vi separi.

Cari One Direction, grazie per averci insegnato come si sorride e a essere noi stessi davanti agli altri…La vostra spontaneità ci ha insegnato a non dare troppo peso a ciò che gli altri pensano e se non fosse per voi non saremmo le persone che siamo.

Grazie per aver reso le nostre vite migliori in tutti i modi possibili. Siete meravigliosi.

Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson ed Harry Styles, siete la nostra più grande ispirazione. Con amore, i Directioners.”

7 pensieri su “Lettera ai One Direction

  1. Ciao siamo alex e jessica abbiamo 19 anni.
    La vostra voce non ce la nessuno,voi siete fantastici!!!
    Grazie per aver reso la nostra vita piena di felicità!
    P.S. Infine vi vorremmo chiedere di mandarci una vostra foto.
    GRAZIE
    ALEX E JESSICA!!!

  2. Ciao 1D io vi adoro rimarrete 4 ever nel mio cuore e questa frase mi fa ricordare la vostra cazone che pensate è anche la mia preferita “stole my heart” la ascolto quasi ogni giorno a tutto volume, io vengo dall’Italia e guardando i giornalini di Big ho scoperto che l’Italia vi piace molto io dell’Italia vado matta per la Sicilia ci vado ogni anno durante le vacanze estive.
    Ps.:a scuola dicono tutti che voi fate schifo tranne 2 mie amiche ma io rispondo loro che mi fanno schifo per come si vestono. Forse posso venire al concerto il 19.05.2013 all’arena di Verona con la mia migliore amica del cuore. Baci, Elisa dall’Italia. I love 1D!!!

  3. ciao one direction … dico a te harry,niall,liam,louis e zayn sono Silvana , vengo dall’italia è sono,) una vostra grandissima fan,precisamente provengo da Nocera Terinese un piccolo paesino che si affaccia nel mar tirreno : (zona marina .. e montana)
    oh dimenticavo ..mi presento meglio … mi chiamo silvana ho fra poco 12 anni e vivo con i miei genitori e con i miei due fratellini…da quando vi ho conosciuto la mia vita é cambiata … mi sono innamorata di ognuno dei componenti della band.. e impazzisco ai vostri sguardi sdolcinati.
    mi piacete per lo stile che avete… per il segno dell’amicizia che mostrate ..per l’affetto che avete come amici … per il fascino che avete ..per la gioia che mi trasmettete e il sorriso che mi stampate
    Vi amo per quello che siete e per tutto quello che fate …Vi siete presentati da solisti ad x factor da semplici ragazzi e dopo qualche tempo migliaia e migliaia di persone che vi acclamano…e

  4. Ciao sono Andrea undicienne genovese. Voi siete tutto per, quando il mondo mi crolla addosso voi siete gli unici che c sn sempre. La vostra musica mi strappa un surriso ogni volta, anche quando nemmeno la cosa più buffa riesce a farmi ridere. vorrei solo potervi avere con me, ma mi accontento anche di vedervi solo grazie ad uno stupido computer o cellulare, che poi tanto stupidi non sono se mi mettono in “contatto” con voi! Grazie e ancora grazie per tutto….

  5. ciao io sono Giulia ho 10 anni anche se sono piccola vi dico che ho 2 vostri poster e una maglietta sono molto intelligente tipo: ho dei 8, due 9 a inglese e a musica perchè sono brava a suonare il flauto e un 10 a comportamento: Sono una vostra grandissima fan!!!! Il mio preferito Harry mi piace tantissimo,da morire!Spero che mi scriverete su gmail(farall.giulia@gmail.com).Mia mamma mi sta per comprare il cellulare!!!!EVVIVA!!!!Ciao

Lascia un Commento