One Direction, On Air with Ryan Seacrest

rambo.JPG


Lunedì 19 i ragazzi sono stati intervistati da Ryan Seacrest, durante il programma radiofonico ”On Air with Ryan Seacrest”. Raggiunti telefonicamente Liam, Niall, Louis, Harry e Zayn hanno risposto a turno alle domande del noto deejay americano, il quale ha detto che mercoledì, sempre per radio, verrà fatto un grande annuncio riguardante la band!

Eccovi l’intervista in lingua originale; di seguito invece ne trovate la traduzione in italiano.

Ryan “Eccoci, siete pronti? Credo che le persone stiano svenendo già solo perchè sentono che premo i tasti del telefono qui nello studio della radio. Abbiamo i ragazzi dei One Direction dall’altra parte del telefono. Credo che li sentiremo tutti a turno, ma iniziamo con Liam! one direction,1d,ryan seacrest,on air with ryan seacrest,liam payne,niall horan,louis tomlinson,harry styles,zayn malik,1d interview with ryan seacrest,1d intervista con ryan seacrest,1d intervista con ryan seacrest tradotta in italiano,1d intervista con ryan seacrest italianoLiam, come stai?”
Liam “Sto bene, grazie Ryan! Tu come stai?”
Ryan “Benone! E’ bello conoscerti anche se per telefono”
Liam “Sì, è davvero un piacere anche per me!”
Ryan “Quindi, credo che la prima domanda sia: Qual è stata la vostra impressione dell’incredibile entusiasmo che avete trovato ultimamente negli USA?”
Liam “Sì, è stato meraviglioso essere qui negli USA. Non potevamo credere di essere ospiti negli show, il Today Show, essere in tour con i Big Time Rush e come sono state le folle. I fan sono stati assolutamente incredibili! Non avremmo potuto chiedere di meglio e mai avremmo pensato che sarebbe successo niente di tutto questo”
Ryan “Quindi all’interno del gruppo c’è qualcuno che si conosceva o non si conosceva prima di diventare gli One Direction?”
Liam “Sì, non ci conoscevamo. Eravamo a X-Factor e Simon [Cowell] e Nicole Scherzinger hanno pensato che sarebbe stato meglio metterci in una band quando siamo arrivati alla fase dei bootcamp, dove ci sono gli ultimi 200 candidati. Siamo insieme da allora. Siamo arrivati terzi nello show, abbiamo fatto una canzone che si chiama What Makes You Beautiful e sembra che piaccia a molte persone, quindi sta andando benone!”
Ryan “E più o meno quanti anni avete, ragazzi?”
Liam “Beh, andiamo dai 18 ai 20 anni, con Louis che è il più grande ed Harry che è il più piccolo”
Ryan “E quale membro dei One Direction è più vicino alla tua gamba sinistra?”
Liam “Niall è il più vicino alla mia gamba sinistra in questo momento..in un modo strano!”
Ryan “Ok, allora passami lui! Grazie Liam, ci sentiremo presto”
Liam “Ecco Niall, sì a presto! Ciaoo!”

one direction,1d,ryan seacrest,on air with ryan seacrest,liam payne,niall horan,louis tomlinson,harry styles,zayn malik,1d interview with ryan seacrest,1d intervista con ryan seacrest,1d intervista con ryan seacrest tradotta in italiano,1d intervista con ryan seacrest italianoNiall “Ciao Mr. Seacrest!”
Ryan “Come stai, amico mio?”
Niall “Bene e tu? E’ un piacere parlare con te”
Ryan “E’ un piacere anche per me. Wow, siamo scioccati per tutta la follia che c’è intorno a voi qui negli States, ragazzi! Deve essere davvero entusiasmante viverla dall’interno per voi!”
Niall “Sì, è stato assolutamente meraviglioso. Come ha appena detto Liam, da quando siamo negli USA la reazione è stata incredibile! E l’alta posizione dell’album su Itunes è assurda!”
RyanQuindi quando avete capito che vi stavano mettendo in un gruppo, senza che vi conosceste affatto, qual è stata la tua reazione iniziale?”
Niall “Sai, eravamo ovviamente scioccati, perchè due minuti prima stavamo lasciando la gara come solisti e due minuti dopo ne facevamo di nuovo parte come gruppo. Sì, eravamo scioccati ma abbiamo accettato la nuova sfida”
Ryan “C’è stata subito sintonia tra tutti voi o c’è voluto un po’ per legarsi l’uno all’altro?”
Niall “Beh, siamo andati tutti a casa di Harry e abbiamo passato una settimana a conoscerci per essere amici prima che compagni di band, se capisci di cosa parlo. Quindi abbiamo giocato a calcio tutto il tempo e strimpellato con la chitarra, giusto per essere sicuri che funzionasse. E per qualche ragione sconosciuta, forse per via dell’età, siamo andati d’accordo davvero bene da subito e anche ora, quando non lavoriamo, passiamo del tempo insieme e abitiamo l’uno vicino all’altro”
Ryan “Bene..per avere modo di parlare un po’ con tutti continuiamo a passare il telefono per le altre domande. Chi c’è vicino a te?”
NiallLouis è il più vicino!”
Ryan “Ok, allora parliamo con Louis, che è il più grande. Ciao Louis!”

image.jpgLouis “Ciao Ryan, come stai?”
Ryan “Tutto bene grazie. Tu sei il più grande, quindi sei un po’ la figura paterna del gruppo?”
Louis ridendo “Noo, assolutamente no! Anzi, forse sono il più immaturo”
Ryan “Buono a sapersi! Con i ragazzi abbiamo parlato di come siete diventati un gruppo e dell’incredibile successo che state avendo, ma quando vi siete resi conto di avere un cd da primo posto in classifica?”
Louis “Ehm , quando il demo per What Makes You Beautiful è arrivato ci siamo subito trovati a nostro agio cantandolo, ma non puoi mai sapere come verrà recepito..anche perchè onestamente la stessa cosa è successa con tutti gli altri demo, forse per l’entusiasmo legato al fatto che stavamo registrando..ma non so a dire il vero..forse ce ne siamo resi conto la prima volta che è stata mandata alla radio, su Radio1, e ci siamo seduti ad ascoltarla. Perchè prima di allora..è strano, mentre registravamo l’album lo abbiamo ascoltato un sacco di volte ma ci è voluto un po’ per ascoltare la canzone come tale, se questo discorso ha un senso..”
Ryan “Capito..comunque c’è una storia qui negli USA, ovvero che Simon Cowell vi ha riuniti nella band. E’ vero? Che tipo di consigli vi ha dato?”
Louis “Sì, è vero! Ci ha dato alcuni dei consigli migliori, come ad esempio quello di essere la band che volevamo essere, che per noi è stato grandioso perchè ognuno di noi andando avanti con la band voleva essere se stesso e non quel tipo di band costruita a tavolino. Sai cosa intendo, no?”
Ryan “Assolutamente sì! Comunque, mancano ancora due membri della band con cui parlare..dopo la pausa parlaremo con Harry e Zayn”

image.jpgRyan “Non dimenticate che mercoledì qui ci sarà un grande annuncio dei One Direction, ma nel frattempo abbiamo avuto l’occasione di conoscere i ragazzi. Abbiamo già parlato con Liam, Niall e Louis, ora tocca ad Harry e Zayn. Harry ci sei?”
Harry “Ciaoo!”
Ryan “Ciao a te, Harry. Come stai?”
Harry “Bene amico, sto molto bene. Tu?”
Ryan “Benone, grazie! Per chi si fosse appena sintonizzato abbiamo qui i One Direction, il loro album Up All Night è ora disponibile su Itunes e se non avete già visto qualcosa nei notiziari che ne stanno parlando è davvero un fenomeno! Non solo oltremare, ma in tutto il mondo. Qui negli States ci sono migliaia di ragazze in ogni angolo, accampate solo per vedere i ragazzi e noi abbiamo grandi novità che li riguardano. Ma Harry, dimmi, parlaci di te..come sei arrivato ad X-Factor? Cosa facevi in quanto teenager?”
Harry “Ero come ogni altro adolescente..andavo a scuola e nel fine settimana lavoravo in panetteria, una cosa grandiosa. Ho lavorato per molte donne più grandi ed è stato molto divertente. E facevo parte di una band con alcuni compagni di scuola. E poi guardavo X-Factor devotamente, era una cosa di famiglia da guardare con mia mamma. L’anno prima della nostra partecipazione, lei ed io eravamo seduti a guardare la finale e ho detto <Un giorno voglio provarci anch’io>. Così lei ha mandato la domanda e qualche settimane dopo è venuta da me dicendo <Domenica hai il provino per X-Factor> e io ero tipo <Cooosa? Forte!> e tutto ciò che è successo da allora è stato assolutamente meraviglioso!”
Ryan “Considerate le donne uno sport'”
Harry “Nessuno di noi considererebbe mai le donne uno sport.”
Ryan “Siete tutti single voi ragazzi?”
Harry “Tre di noi sono single”
Ryan “Che spreco per gli altri due! Buttateli fuori! Qual è il problema?”
Harry scherzando “Dirò loro che l’hai detto tu!”
Ryan “Chi sono i due non-single?”
Harry “Liam e Louis sono fidanzati, ma per questa intervista non lo sono!”
Dopo una risata generale, Ryan “E’ stupefacente vedere cosa voi ragazzi avete ottenuto qui. Non vedo l’ora di vedervi!”
Harry “Grazie per il supporto. Ci vedremo presto comunque! Intanto ti ho risposto su twitter”
Ryan “Oh, ok! Contrellerò! Ma prima velocemente, Zayn è ancora lì?”
Harry “Sì, eccolo!”
Ryan “Allora tocca a lui visto che ancora non abbiamo parlato”
Harry “Grazie, amico. A presto!”
Ryan “Ci sentiamo presto, ciao ciao”

one direction,1d,ryan seacrest,on air with ryan seacrest,liam payne,niall horan,louis tomlinson,harry styles,zayn malik,1d interview with ryan seacrest,1d intervista con ryan seacrest,1d intervista con ryan seacrest tradotta in italiano,1d intervista con ryan seacrest italianoZayn “Ciaoo”
Ryan “Come pensi stia andando, Zayn?”
Zayn “Oh, siamo veloci! Penso stia andando benone: venire qui, avere questo tipo di reazione e tutto il supporto dei fan, le cose sono state incredibili finora!”
Ryan “E’ stato davvero affascinante vedere tutto succedere così in fretta dall’esterno e anche ascoltare le canzoni prima che esplodesse questo delirio negli USA. Quando avete sentito What Makes You Beautiful e l’avete cantata per la prima volta qual è stata la sensazione che vi ha provocato?”
Zayn “Nell’attimo in cui abbiamo cantato quella canzone e abbiamo sentito le nostre voci, abbiamo detto <E’ lei, questa è la nostra canzone, il nostro sound>. Lo sapevamo, perchè è completamente diversa da qualsiasi cosa abbiamo sentito. Non abbiamo mai sentito pezzi del genere in radio e abbiamo capito che questa è la nostra direzione, scusando il gioco di parole..è dove stiamo andando. Avevamo tutti delle sensazioni positive quando l’abbiamo sentita la prima volta!”
Ryan “Ok, quindi ecco cosa posso dirvi: i ragazzi sono abbastanza impegnati in questo momento, stanno lavorando insieme e noi per l’intervista ci siamo intrufolati durante una sorta di session che si sta svolgendo mentre noi parliamo.”
Zayn “Sì, esatto”
Ryan “E mercoledì li avremo di nuovo con noi e per tutti coloro che vorrebbero che fossere qui di persona, sarete grati di essere stati pazienti e noi vi saremo grati della vostra pazienza e abbiamo delle grandi novità, un grande annuncio che riguarda loro e tutti i fan che vogliono vederli e incontrarli. Sono così criptico perchè non posso dire troppo, ma tutto questo accadrà mercoledì! Zayn, congratulazioni per tutto il successo e non vedo l’ora di vedervi tutti!”
Zayn “Grazie, amico. Non vediamo l’ora di vederti neanche noi!”
Ryan “E’ un piacere avervi in radio. Ci sentiamo tra qualche ora!”
Zayn “Meraviglioso, forte, grazie!”

E con What Makes You Beautiful si conclude l’intervista radiofonica dei ragazzi. A questo punto non ci resta che aspettare mercoledì per sapere quale sarà questo “grande annuncio”! Spero di esservi stata d’aiuto traducendo l’intervista..per qualsiasi cosa lasciate pure un commento. A presto!

One Direction, On Air with Ryan Seacrestultima modifica: 2012-03-20T17:03:00+01:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento