One Direction #1 nella Billboard Chart. Si segna la storia! E intervista a Daybreak.

“Up All Night” è primo nella Billboard Chart americana!! E’ un risultato fenomenale considerato che si tratta dell’album di debutto della band e lo è ancora di più se si pensa che sono i primi artisti inglesi a riuscire in un’impresa del genere guadagnandosi meritatamente un posto nella storia della musica!

Immagine.jpgHarry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno personalmente ringraziato tutti i fan nelle numerossissime interviste rilasciate e anche tramite i social network, da ultimo il ringraziamento di ieri sul profilo twitter del gruppo che co-gestiscono: “Grazie a tutti coloro che ci sono stati sin dal primo giorno. Baci”.

E intanto, mentre il Regno Unito è in fibrillazione per i risultati ottenuti dalla band e i complimenti fioccano da tutte le parti, i One Direction sono stati raggiunti telefonicamente dal programma televisivo Daybreak, ma il video sul sito ufficiale purtroppo qui da noi non è visualizzabile. Sono comunque riuscita a sentire la conversazione grazie a un video postato su Youtube e di seguito se vi va ne trovate la traduzione. 

La conversazione si è svolta intorno alle 8 del mattino in Inghilterra, quindi considerando il fuso orario con l’America lì doveva essere notte fonda, infatti ecco cosa ha detto Liam intervistato a nome di tutta la band: “Buongiornooo! Scusate per la voce roca, ma qui è notte fonda..Sono tipo le 3:50 del mattino credo..”
Daybreak “Wow, grazie per esserti svegliato per parlare con noi..Siete usciti a festeggiare ieri sera?”
Liam “Sì, siamo andati a vedere la partita Knick contro Toronto Raptors [NBA]”one direction,1d,billboard charts,#1 billboard charts,harry styles,liam payne,louis tomlinson,niall horan,zayn malik,intervista a daybreak,daybreak interview,up all night #1 us billboard charts,primi artisti inglesi a essere primi nella billboard,first english artists #1 billboard charts
Daybreak “E’ una grande news qui in Inghilterra per noi, siamo davvero contenti. Quant’è importante per voi aver conquistato l’America?”
Liam “Non so, non so se possiamo già dire così..Sembra ancora strano dirlo! E’ che è successo tutto così velocemente..Siamo scioccati, non ci aspettavamo di arrivare fino a qui: pubblicare l’album, il primo debutto al numero 1..Non so, è parecchio strano!”
Daybreak “Liam ti dai un pizzicotto ogni tanto? Insomma, se pensi a come siete stati messi insieme nella band e alla seconda possibilità che vi è stata data ad X-Factor e poi a tutto quello che è successo negli ultimi mesi..”
LiamSì, è semplicemente surreale pensare che sei uno di quei cinque fortunati ragazzi scelti..Chiunque avrebbe potuto far parte della band..Penso che i ragazzi saranno d’accordo con me se dico che sapere che fai parte della band che in questi diciotto mesi ha ottenuto così tanto è assolutamente folle! E in più sai, siamo tutti così nuovi all’industria della musica che non capiamo appieno tutte queste cose, come essere arrivati al numero uno o quanto abbiamo venduto..Le persone ti dicono tutte queste cose e ti dicono che sono grandiose, ma tu puoi semplicemente sorridere perchè non ne capisci molto quindi suppongo che apprezziamo semplicemente quello che viene..”
Daybreak “Sì, e questa è una delle vostre migliori qualità, ragazzi. Siete con i piedi per terra e credo proprio che quest’intervista ne sia un’ulteriore dimostrazione. Grazie per la tua partecipazione, Liam, e saluta gli alti ragazzi.”
Liam “Grazie davvero, grazie”.

Così si conclude la conversazione con Liam, che appena buttato giù dal letto ha comunque risposto con consapevolezza a tutte le domande, dimostrando una grande umiltà e un po’ di sana ingenuità che non possono che essere un pregio. E voi che ne pensate? Siete d’accordo con me? Se vi va fatemi sapere con un commento!

Prima di salutarvi vi comunico infine che oggi pomeriggio, alle 16:40 con il fuso orario inglese, Liam verrà contattato telefonicamente dalla BBC Radio 1. Non appena sarà possibile posterò l’intervista sul blog. A presto!

540494_326312664090201_121930497861753_790303_691127277_n.jpgAggiornamento: La pagina ufficiale di Facebook della band ha una nuova immagine di copertina! La scritta tradotta è ”Grazie a tutta la famiglia dei 1D. Insieme abbiamo fatto la storia della classifica americana.”

Harry ha inoltre appena scritto sul suo profilo di twitter “Ciao ragazzi! Questa news è assolutamente un onore e mi sento così fortunato di far parte di tutto ciò. Non avrei potuto farcela senza di voi. Grazie davvero!! GAAAHHH!” e sono sicura che nelle prossime ore anche gli altri membri del gruppo scriveranno dei messaggi di ringraziamento. Non ci resta che aspettare! Voi restate nei paraggi, perchè io sono qui pronta a postare tutto sul blog!

A distanza di pochi minuti ecco infatti il messaggio di Niall “Wow! Abbiamo un album in prima posizione negli USA, voi siete incredibili, grazie davveroooo per aver comprato Up All Night, il miglior giorno della mia vita! Non dirò mai abbastanza che abbiamo i migliori fans del pianeta! Vi amiamo davverooo tanto, ci avete aiutati a segnare la storia, con amore Niall”.

One Direction #1 nella Billboard Chart. Si segna la storia! E intervista a Daybreak.ultima modifica: 2012-03-21T14:17:00+01:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento