One Direction #1 nella Billboard Chart. Si segna la storia! Ringraziamenti dei ragazzi.

Immagineaa.jpgCome vi avevo già anticipato in questo post, in questi giorni i ragazzi stanno ricevendo moltissimi complimenti e congratulazioni non solo dalle fan ma anche da moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Perchè? Perchè per chi ancora non lo sapesse sono i primi artisti inglesi ad essere entrati in prima posizione nella Billboard Chart americana con il loro album di debutto “Up All Night”! E’ un record che permette loro di occupare un meritato posto all’interno della storia della musica e direi che non è poco.

Felici di ciò che sta succedendo loro, i ragazzi però non si montano la testa e restano con i piedi ben piantati per terra, consapevoli che i fan hanno avuto un ruolo fondamentale nel raggiungimento di tutto questo successo. Così, a distanza di qualche ora l’uno dall’altro, Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno ringraziato tramite twitter e Facebook tutti i Directioners. Di seguito trovate ciò che hanno scritto. 

Harry: “Ciao ragazzi! Questa news è assolutamente un onore e mi sento così fortunato di far parte di tutto ciò. Non avrei potuto farcela senza di voi. Grazie davvero!! GAAAHHH!”;

Niall: “Wow! Abbiamo un album in prima posizione negli USA, voi siete incredibili, grazie davveroooo per aver comprato Up All Night, il miglior giorno della mia vita! Non dirò mai abbastanza che abbiamo i migliori fans del pianeta! Vi amiamo davverooo tanto, ci avete aiutati a segnare la storia, con amore Niall”;417998_372038966161276_311934335505073_1228062_1845744050_n.jpg

Louis: “Non riesco veramente a credere che abbiamo un album in prima posizione in America. Grazie ai fan in ogni parte del mondo! Con tanto amore, baci”;

Liam: “Sono di nuovo qui a ringraziarvi tutti, questo deve essere l’apice della mia vita finora..avere un album numero 1 in America!” per poi continuare “E’ meraviglioso ripensare a quando siamo stati messi insieme per la prima volta e a dove siamo arrivati adesso. Le cose si sono mosse così velocemente che tutti noi siamo in uno stato di shock. E’ così surreale pensare a tutto ciò che è successo, come vincere il Brit, fare il nostro primo tour nel Regno Unito, avere il nostro primo posto in classifica..non posso credere che tutto questo è successo a noi cinque ragazzi fortunati. E in più non solo mi sono divertito un sacco a fare musica e a lavorare nell’industria musicale ma ho anche avuto modo di stare con i miei quattro migliori amici e i quattro fratelli che ho sempre voluto. Non potevo chiedere di lavorare con quattro ragazzi migliori e sono molto orgoglioso di essere negli One Direction.
L’ultima cosa che voglio ripetere un’altra volta è: grazie a tutti voi! Ogni persona che ci ha supportato finora..dalle persone che per prime hanno alzato il telefono e votato per noi a X-Factor fino alle persone che sono andate nei negozi e hanno comprato il nostro album la scorsa settimana e anche tutti coloro che ci sono stati nel frattempo. Grazie di cuore per la fantastica opportunità e per aver aiutato me e i ragazzi ad arrivare dove siamo oggi.
So che certe volte pensate che ci dimentichiamo di chi ha dimostrato questo meraviglioso e incredibile supporto, ma non lo faremo mai! Vi amiamo, ragazzi..Per favore, continuate a supportarci e a fare ciò che avete sempre fatto. A tutti i Directioners, tanto tanto amore, Liam”.

540494_326312664090201_121930497861753_790303_691127277_n.jpg

E come se questi ringraziamenti non fossero già abbastanza, anche l’immagine di copertina della pagina ufficiale di Facebook contiene un messaggio per tutti i fan: ”Grazie a tutta la famiglia dei 1D. Insieme abbiamo fatto la storia della classifica americana.”

E’ bello vedere quanto siano orgogliosi e grati per i propri fan, non trovate? E dopo tre giorni di meritata pausa, i ragazzi da domani ricominceranno la vita frenetica che li ha tenuti impegnatissimi da quando sono negli USA. Per tutte le novità potete guardare qui, mentre qui trovate le interviste fatte finora. A presto!

One Direction #1 nella Billboard Chart. Si segna la storia! Ringraziamenti dei ragazzi.ultima modifica: 2012-03-23T20:49:00+01:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento