News sul secondo album dei One Direction!

395530_302978959766812_158319714232738_843894_438165703_n.jpgEbbene sì, avete letto bene!! Sembra che i ragazzi stiano già lavorando al nuovo album e Tom Fletcher, che aveva già lavorato con la band per ”Up All Night”, darà il suo contributo anche questa volta.

Il cantante della band McFly ha ammesso che si era accordato con il management dei 1D per un paio di possibili nuove tracce per il seguente album e parlando al Daily Star ha detto: “Non abbiamo stabilito una data per la canzone, vediamo quello che mi verrà in mente!”
Ha inoltre aggiunto che non è stato poi così difficile scrivere i precedenti 5 pezzi per i ragazzi e che vede molte cose in comune tra i 1D e la sua band agli esordi.
”Molti cantautori non fanno parte di una band, ma io posso avere un legame maggiore con i ragazzi visto che facciamo parte di una band e abbiamo vissuto esperienze simili. Quando sono stato in studio di registrazione con loro, l’atmosfera era praticamente quella di quando ho debuttato con la mia band!”.

tumblr_m0n7zuvje61rng02po1_500.jpgSembra inoltre che dopo ”Moments” i 1D lavoreranno di nuovo con Ed Sheeran per il nuovo disco e Louis Tomlinson ha recentemente rivelato che nell’album vorrebbe sentire un po’ più di grungie: “Vogliamo portare il prossimo album in una direzione un po’ differente – più chitarre e grunge. Ci piace tantissimo il suono della chitarra durante le esibizioni Live, per questo vogliamo portarlo anche nell’album!”. Ancora da confermare invece la collaborazione con Justin Bieber di cui vi avevo parlato in questo post.

E chissà che nell’album non venga aggiunta anche qualche traccia già registrata per “Up All Night” e mai pubblicata. I ragazzi hanno infatti affermato di aver registrato una sessantina di canzoni, quindi hanno ancora moltissimi inediti nel ”cassetto” e qualche giorno fa Niall ha scritto su twitter che ne stava ascoltando qualcuno. Per il momento però sono tutte supposizioni, quindi aspettiamo qualche notizia ufficiale! Voi che ne pensate? Se vi va fatemi sapere con un commento! A presto.

News sul secondo album dei One Direction!ultima modifica: 2012-03-31T13:23:00+02:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento