1D on the road! Concerto al Madison Square Garden, 3 dicembre 2012!

Aplc-R-CMAAp4z_.jpg:large

(Per vedere l’immagine più grande cliccateci sopra.)

Immagine.jpgNegli ultimi giorni i ragazzi avevano invitato tutti i fan a rimanere all’erta perchè presto avrebbero comunicato una grande notizia. Eccola arrivare poche ore fa dal profilo twitter di Harry, il cui messaggio è poi stato re-twittato da tutti i ragazzi: “Non posso credere che ci esibiremo al Madison Square Garden alla fine di quest’anno! I biglietti saranno in vendita dal 6 aprile. Grazie a TUTTI i fan che ci supportano sempre. Grazie ai nostri fan britannici & irlandesi e ai fan in tutto il mondo. Dobbiamo tutto il nostro successo a voi!!!”.

E’ un’ulteriore dimostrazione di tutto il successo che i ragazzi stanno avendo in tutto il mondo ed è assolutamente meritato, non trovate?

Oltre che per gli eventi sportivi, il Madison Square Garden è conosciuto per aver ospitato i concerti dei più grandi artisti del panorama musicale internazionale di sempre. tumblr_m1wm2mUzOE1rq4psfo1_500.jpgSi parla di Frank Sinatra, Bruce Springsteen, Elton John, John Lennon, i Queen, i Led Zeppelin, Bon Jovi, Madonna, Michael Jackson e ancora i Gorillaz, i Linkin Park, Michael Bublè, gli Oasis, ma anche i più giovani Jonas Brothers, Justin Bieber e Lady Gaga oltre che l’italianissima Laura Pausini. E ora, il 3 dicembre 2012, toccherà a loro! Sono sicura che sebbene sia una grande responsabilità i ragazzi non vedano l’ora, così come tutti i loro fan. Siete d’accordo con me?

1D on the road! Concerto al Madison Square Garden, 3 dicembre 2012!ultima modifica: 2012-04-04T01:06:00+02:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento