1D on the road! One Direction in America, BBC Radio 1’s Stories

BBC “Nel 2010 cinque giovani ragazzi fecero l’audizione per X-Factor come solisti ma non riuscirono a qualificarsi e furono riuniti in una band chiamata “One Direction”. Arrivarono tra i finalisti nello show e le cose sembravano andare bene: Matt Cardle aveva appena passato il turno e ora la scelta era tra i 1D e Rebecca Ferguson. “Sicuramente i ragazzi ce la faranno, guarda quanto sono carini! E hanno proprio dei bei capelli!”

Estratto audio dalla finale “E’ ancora in finale..Rebecca! Zayn, cosa succederà ai One Direction ora?”
one direction,1d,one direction in america,one direction in america bbc radio 1's stories audio,one direction bbc radio 1's stories traduzione,bbc radio 1's stories italiano,more than this,harry styles,liam payne,louis tomlinson,niall horan,zayn malik,bbc stories one directionZayn “Sicuramente resteremo insieme. Questa non è la fine dei One Direction.”
Simon “Tutti i voti che sono arrivati per i ragazzi sono stati assolutamente apprezzati e lasciatemi dire che questo è solo l’inizio per loro”

Harry “Siamo i One Direction e vorremmo dire un enorme grazie per averci ospitati. Questo è il primo nostro show negli USA e voi ragazzi siete fantastici!”
Fan “Aspettavamo che venissero qui in America da secoli!”
Speaker radiofonico “Abbiamo avuto Justin Bieber, i Jonas Brothers ed era folle, ma non così tanto folle!”
BBC “Abituatevi a questo rumore, ce ne sarà un bel po’ nella prossima ora! Perchè in questo momento i One Direction non sono solo la band brittanica più hot in America, ma la band più hot in America. Punto. Non possono affacciarsi alla finestra senza rischiare di causare un incidente in strada. Non possono uscire da un edificio senza che un sacco di teenager urlanti cerchino di raggiungerli”
Voce “Ci sono un sacco di urla, grida e lacrime”
BBC “Dimenticate la Bieber Fever, questa è la One Direction Infection
Voce “I One Direction sono assolutamente una mania”
Fan “Non sapremmo cosa fare senza di loro, li amiamo così tanto!”
BBC “E Radio 1 Stories è stata in tour con la band per documentare cinque giorni di assoluta pazzia. Alla fine di quest’ora saprete esattamente com’è la vita per la più grande boyband nel mondo oggi”
Fan “Sono senza dubbio la cosa migliore che sia arrivata in America”

one direction,1d,one direction in america,one direction in america bbc radio 1's stories audio,one direction bbc radio 1's stories traduzione,bbc radio 1's stories italiano,more than this,harry styles,liam payne,louis tomlinson,niall horan,zayn malik,bbc stories one directionBBC “Sono Scott Mills e questa è la storia dei One Direction in America. Ovunque siate nel mondo fateci sapere cosa ne pensate dello show mandando un tweet a @BBCR1 e assicuratevi di usare l’ashtag #radio1direction. Mercoledì 7 marzo, 22”
Fan 1 “Mi chiamo Carolina e sono della Florida”
Fan 2 “Mi chiamo Gigi e sono di Orlando, Florida”
Fan 3 “Mi chiamo Kat e sono di Orlando, Florida”
Fan 1, 2, 3  “Siamo a Nashville, davanti l’hotel dove alloggiano i ragazzi e tutto quello che vediamo adesso è la follia. Siamo qui da due ore circa e ne varrà assolutamente la pena. Aspetterei qui per cinque giorni! Per un mese! Senza cibo per..sempre!”
Fan 1, 2, 3 “Se mi baciassero sverrei, santo cielo! / Io ricambierei il bacio / Io sarei soddisfatta per il resto della mia vita”
Fan 4 “Sono Amy e sono della Georgia. Liam è il mio preferito perchè mi piacciono i suoi capelli”
Fan 5 “Io ho una preferenza per Niall Horan. E’ semplicemente adorabile e carino! E adoro il suo accento irlandese”
Fan 6 “E’ stato Louis dall’inizio. E’ il più estroverso, è divertente. E’ il clown del gruppo”
Fan 7 “Il mio preferito è Harry. Per i ricci e le fossette e poi ha quell’accento..non può non piacermi! Ahah”
BBC “Questo è ciò che succedeva fuori. Ma dentro? Ecco cosa succedeva all’interno dello Sheraton Hotel di Nashville, Tennessee”
Harry “Ciao, sono Harry e in questo momento sono seduto dentro l’hotel mentre mi fanno i capelli, perchè ho tanti capelli! Oggi saremo a Nickelodeon a fare un po’ di pubblicità, quindi un po’ di trucco non farà male a nessuno. Stasera ci esibiremo a Nashville e parlando con qualcuno ieri mi ha detto che Nashville sarà fantastica. Hanno detto che le persone qui sono grandiose e gli show sono conosciuti per essere folli, quindi..e credo che incontreremo alcuni cantani country. Martina McBride e Faith Hill verranno allo show e porteranno i figli a un meet&greet, quindi sarà divertente!”
one direction,1d,one direction in america,one direction in america bbc radio 1's stories audio,one direction bbc radio 1's stories traduzione,bbc radio 1's stories italiano,more than this,harry styles,liam payne,louis tomlinson,niall horan,zayn malik,bbc stories one directionLiam “Non lo so! Non avevo neanche mai sentito parlare di Nashville prima d’ora..Tu che sai di Nashville, Zayn?”
Zayn “Ne ho sentito parlare ma non ricordo in che contesto..”
Liam “Io ho letto di Nashville in una rivista chiamata The..The..qualcosa Music..giusto? Music City USA quindi penso alla musica..”
Niall “Sono Niall Horan e faccio parte dei One Direction. Siamo qui in tour a Nashville, Tennessee, con i Big Time Rush e abbiamo visto un sacco di posti e guidato tanto e ancora non siamo stanchi di farlo! Quindi staremo facendo la cosa giusta!”
Harry “Ci svegliamo la mattina da qualche parte e poi andiamo in hotel così possiamo farci una doccia e dormire un po’ o fare colazione e poi..(sbadiglio) ci vestiamo e andiamo in qualche radio a fare promozione e poi magari facciamo un altro po’ di promozione con le interviste e poi la sera andiamo dove si terrà lo show e facciamo un altro po’ di promozione e poi mangiamo qualcosa e poi ci esibiamo e la notte si guida verso un altro posto, dove ci svegliamo la mattina seguente”
Niall “Amiamo i bus tour. Preferiamo stare nel bus piuttosto che in hotel ed è quello che stiamo facendo in questo periodo. Giochiamo con i videogames tutta la notte e a me piace andare su Skype per parlare con le persone a casa e restiamo in piedi e teniamo l’autista sveglio, perchè guida per un sacco di ore. Si fa un sacco di wrestling sul bus! one direction,1d,one direction in america,one direction in america bbc radio 1's stories audio,one direction bbc radio 1's stories traduzione,bbc radio 1's stories italiano,more than this,harry styles,liam payne,louis tomlinson,niall horan,zayn malik,bbc stories one directionLouis è così disordinato! C’erano patatine ovunque sul suo letto ieri sera perchè siamo andati in un posto chiamato Steak ans Shake e dopo c’è stata una battaglia di patatine con tomato dappertutto e Louis è sempre il più casinista. Provoca sempre confusione!”
Harry “In questo momento siamo in macchina. Siamo appena usciti dall’hotel e c’erano alcune fan nella strada verso la radio, che ovviamente non è fantastica quanto Radio1! – Guarda quella macchina! Quella macchina! – Abbiamo appena incrociato una macchina su cui c’è scritto One Direction”
Speaker radiofonico “Vi parla Butter dalla Radio 107.5 di Nashville. Ci sono i One Direction ed è folle! E’ assolutamente folle! Non avevo mai visto niente di simile..Abbiamo avuto Justin Bieber, i Jonas Brothers..ed era folle, ma non così come oggi!”
Estratto audio dall’ospitata in radio “Ragazze, pronte ad accogliere direttamente dalla Gran Bretagna i One Direction?”
1D “Ciaoooo! Come state??”
Ed ecco che inizia ”More Than This” ma il video si interrompe. Se volete leggere la traduzione della seconda parte e di quelle a seguire lasciate pure un commento e le tradurrò il prima possibile!

1D on the road! One Direction in America, BBC Radio 1’s Storiesultima modifica: 2012-04-04T15:42:00+02:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento