1D on the road! Intervista a The Project su Ten, tv australiana

In questi giorni i ragazzi stanno rilasciando una serie di interviste in Australia. Tra queste, eccovi quella rilasciata a The Project, programma che va in onda su Ten, una rete tv australiana:

Simon Cowell “Arrivarno come solisti e io pensai che come gruppo avrebbero funzionato meglio e ora sono nella top 5 di 23 paesi in tutto il mondo”
Intervistatore “Quando avete fatto il provino pensavate che sarebbe potuto succedere tutto questo ragazzi?”
1D “Per niente!!”
one direction,1d,harry styles,liam payne,louis tomlinson,niall horan,zayn malik,ten live,ten,intervista in australia,interviews in australia,the project,intervista a the project,the project interview 1d,1d intervista the project italianoLiam “Siamo arrivati a X-Factor sperando di avere un’opportunità, ma anche l’opportunità che sogni non ha niente a che vedere con questo. Già solo il fatto di proseguire nel live show era l’opportunità che speravamo di avere..Quindi tutto questo è il più grande bonus di sempre!!”
I “Avete avuto il tempo di metabolizzare tutto questo?”
Louis “E’ come se ti colpisse a poco a poco, a tratti. Capita che ti metti a letto la sera e cominci a capire realmente cosa sta succedendo, ma siccome tutto accade davvero velocemente prendiamo le cose come vengono”
I “Vi state divertendo in Australia?”
1D “In realtà sì, ci stiamo divertendo molto!”
Louis “Credo sia uno dei posti più belli che abbiamo visitato finora”
Liam “Abbiamo avuto un po’ bel di tempo libero per uscire..”
Louis “E io e Liam abbiamo fatto anche surf un paio di volte!”
Liam “Sì, fare surf è stato bello!”
I “Siete anche stati su una barca nel porto di Sidney! Ma qual è la cosa più strana che vi è successa con una fan?”
Liam “Qualcuno una volta mi ha chiesto di leccarmi la faccia. E’ una storia lunga..”
Louis “E’ intensa! Invece una ragazza ti ha mostrato il seno giusto, Zayn?”
I “Sei stato il primo a cui è successa questa cosa?”
Louis “Noi eravamo in macchina, ce la siamo persa!”
Zayn “Era dall’altra parte della macchina e si è semplicemente alzata la maglietta”
Louis “Che è una cosa che di solito non sopportiamo..”
I “Ma se succede per caso..”
one direction,1d,harry styles,liam payne,louis tomlinson,niall horan,zayn malik,ten live,ten,intervista in australia,interviews in australia,the project,intervista a the project,the project interview 1d,1d intervista the project italianoZayn ridendo “A quel punto che possiamo fare?”
I “Qualche ragazza è riuscita ad oltrepassare la sicurezza?”
Liam “Qualcuno ha cercato di baciare Louis”
Louis “Oh è vero..quello è stato strano!”
I “Qualcuno ha cercato di baciarti?”
Liam “Era un uomo!!”
Louis “Sì, era un uomo..Era un uomo della stampa e ha fatto così” e a questo punto con Liam imitano la scena.
I “Quindi di voi chi è fidanzato?”
A questo punto Louis e Liam alzano la mano sorridenti e l’intervistatore continua “Voi due siete fidanzati? Quindi ora le vostre ragazze sono tipo proprietà privata? Sicuramente le fan odiano le vostre ragazze..”
Louis “Che cosa davvero davvero orribile da dire..”
I “No, saranno delle persone adorabili, ma immagino che le fan siano molto gelose..”
Liam “No no, Danielle era in Irlanda per ballare e quando è tornata all’hotel c’erano delle fan lì ad aspettarla e lei le ha salutate e poi è entrata..”
Louis “Credo che in realtà le fan appoggino la nostra storia con entrambe ragazze e questo dimostra che tipo di persone abbiamo come fan..Sono molto carine con le nostre ragazze”
I “Ho qualche domanda che mi è stato chiesto di farvi. La prima è da parte di Helen: <Quale membro della band vi sembrerebbe più brutto uccidere in un’arena della morte post-apocalittica?>. E’ un po’ una domanda in stile Hunger Games
1D in coro “Niall!!”
I “Chi si prende cura delle tartarughe di Liam quando voi non ci siete?”
Liam “In questo momento Danielle, ma abbiamo dovuto separarle perchè una ha morso l’altra che ha perso una gamba, quindi le abbiamo dovute separare”
one direction,1d,harry styles,liam payne,louis tomlinson,niall horan,zayn malik,ten live,ten,intervista in australia,interviews in australia,the project,intervista a the project,the project interview 1d,1d intervista the project italianoI “Sul serio?”
Liam “Sì, un giorno sono tornato a casa e a una delle mie tartarughe mancava una gamba!”
Louis “Liam ha una vita pazza!”
I “Vi chiedo un’ultima cosa. Harry, hai incontrato un uomo al Today Show che è stato molto fisico con te. Ora qui ho una bambola Harry. Puoi mostrarmi con la bambola dove quest’uomo cattivo ti ha toccato?”.
Tra le risate generali Harry mostra i punti nella bambola e sempre scherzando l’intervistatore gli chiede “E come ti sei sentito, Harry?” e lui sorridendo risponde “Triste”, così le risate continuano e alla fine, come conclusione dell’intervista, Louis dice ”Lui mi ha detto che si era incuriosito!”. Non c’è bisogno che vi dica che a questo punto ci sono state ancora più risate!

1D on the road! Intervista a The Project su Ten, tv australianaultima modifica: 2012-04-17T16:20:00+02:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento