1D on the road! Video interviste in Oceania

In questi giorni i ragazzi hanno rilasciato molte interviste, sia tutti insieme che a gruppetti, e ho pensato di postarle tutte insieme qui di seguito. Ovviamente sono tutte in inglese, quindi spero di riuscire a postare la traduzione integrale di ogni intervista il più presto possibile. Per il momento però vi scrivo un breve riassunto di ogni intervista e se avete qualche curiosità sulla traduzione di qualche frase lasciate pure un commento e io sarò felice di essere d’aiuto! Buona visione!

The Hot Hits. I ragazzi parlano delle storiche canzoni sexy preferite (Kiss From A Rose di Seal per Harry, una canzone di John Mayer per Liam), di chi preferiscono tra Rihanna e Katy Perry (la prima per Harry e Niall, la seconda per Louis e Zayn), della canzone di Katy Perry che preferiscono (Thinking of You), della boy band preferita (NSYNC per Liam e Niall, i Beatles per Harry e Louis), degli attori che potrebbero interpretare le loro parti se dovesse uscire un film su di loro (Leonardo Di Caprio per Louis, Luke Pasqualina per Zayn, Orlando Bloom per Harry, Taylor Lautner per Liam e Tom Felton per Niall) e per finire del fatto che tra di loro non c’è una persona davvero fastidiosa, ma che piuttosto capita che a turno si diano fastidio a vicenda.

90.9 Sea FM Breakfast Crew. Nell’ultimo giorno in Australia Harry, Niall e Zayn parlano con Galey, Baggs e Charli prima di partire per la Nuova Zelanda. Tra “obbligo e verità”, flessioni e corse sui tacchi sembra che i ragazzi si siano divertiti molto! 

Campbell Live. Intervista rilasciata nella stanza dei ragazzi nel loro hotel ad Auckland in cui i ragazzi parlano del successo, dell’amore per e da parte dei fan, del loro supportarsi a vicenda e del fatto che riescono a mantenere i piedi per terra grazie alla loro amicizia, alla famliglia e al team che li circonda, delle boyband, dei sogni che avevano a 12/13 anni e del fatto che quello che stannno facendo ora va oltre ogni sogno o desiderio nascosto che avevano quando hanno iniziato ad X-Factor:

3 News. Zayn e Liam parlano di quello che stanno facendo come gruppo e di cosa vorrebbero fare in Nuova Zelanda. In particolare Liam vorrebbe fare bungee jumping proprio perchè quest’attività è nata lì. I ragazzi continuano poi parlando dell’album, del futuro e della partecipazione che hanno in tutte le scelte che riguardano la band, dalla scelta delle canzoni per l’album alla scaletta per il tour. Si soffermano poi sul rapporto che hanno l’uno con l’altro, dell’amicizia che li lega e del fatto che resteranno insieme finchè potranno, perchè vanno molto d’accordo e a dimostrazione di questo escono insieme anche quando non lavorano. Parlano poi di come è cambiata la loro vita e di come anche le famiglie siano state toccate, anche se indirettamente, dal loro successo e di possibili progetti che riguardano il cinema o la televisione, confermando che per il momento sono concentrati sulla musica. Per finire quando viene chiesto loro se le interviste siano la parte peggiore del loro lavoro, entrambi affermano ridendo di no e che piuttosto cercano di rendere ogni intervista il più divertente possibile.

– In Nuova Zelanda Harry, Liam, Louis e Niall sono anche andati a vedere una partita di rugby, mentre Zayn è rimasto in hotel, e qui li potete vedere a bordo campo:

Close Up. In questa intervista rilasciata in Nuova Zelanda (come vedrete i ragazzi si trovano seduti nella stessa stanza di alcuni video precedenti) i ragazzi raccontano del rapporto che hanno l’uno con l’altro, del fatto che vanno molto d’accordo e che se così non fosse sarebbe stato impossibile arrivare dove sono, del fatto che ognuno di loro apporta qualcosa alla band e che non si sentono una vera e propria boy band nel senso che non si vestono tutti allo stesso modo e non hanno coreografie prestabilite sul palco; parlano del futuro e di cosa avrebbero fatto se le cose fossero andate diversamente, dell’importanza degli amici, della famiglia e del team che li tengono con i piedi per terra,  del fatto che non diano per scontato l’amore e la dedizione dei fan, delle diverse personalità che ognuno di loro ha e di molto altro. Per leggere l’intervista tradotta per intero cliccare qui.

Four Live:

1D on the road! Video interviste in Oceaniaultima modifica: 2012-04-21T20:08:00+02:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento