What Makes You Beautiful in Glee!

Come vi avevo annunciato in questo post, il cast di Glee si esibirà in “What Makes You Beautiful” e da oggi abbiamo anche la possibilità di vedere il video della performance e di ascoltare la cover per intero.

A cantarla sono Sam, Joe, Mike, Artie e Rory, interpretati rispettivamente da Chord Overstreet, Samuel Larsen, Harry Shum Jr., Kevin McHale e Damian Mc Ginty, durante il ballo di fine anno. Buona visione e buon ascolto!

Per vedere la performance potete cliccare qui, mentre a seguire trovate la versione della canzone cantata dal Glee Club.

Se vi va fatemi sapere cosa pensate di questa cover con un commento!

Ma prima di salutarvi, vi riporto ciò che ha scritto su twitter Damian Mc Ginty (che se qualcuno non lo sapesse è irlandese) a proposito di questa cover: glee,glee wmyb,what makes you beautiful cover,what makes you beautiful glee cover,one direction,1d,wmby on glee,1d on glee,1d in glee,wmyb in glee,full performance,video performance,canzone,chord overstreet,samuel larsen,harry shum jr.,kevin mchale,damian mc ginty,damian mc ginty about wmyb,damian mc ginty parla di what makes you beautiful,damian mc ginty talks about what makes you beautiful glee cover“Sono molto orgoglioso di far parte della versione di WMYB di Glee. Non sarebbe stato giusto senza un ragazzo irlandese in rappresentanza dell’ottimo lavoro che sta facendo Niall (@NiallOfficial)”.

E chissà che nelle prossime ore non arrivino bei commenti anche da parte degli altri membri del cast..Restate nei paraggi per scoprirlo! A presto.

What Makes You Beautiful in Glee!ultima modifica: 2012-05-04T19:29:00+02:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento