1D on the road! VEVO GO, “What Makes You Beautiful” e dietro le quinte

Grazie a VEVO Lift, oltre ai video che trovate qui, qui e qui in cui vediamo i ragazzi dietro le quinte della loro trasferta in America e sul palco durante un concerto, abbiamo anche la possibilità di vedere il video di una sorpresa che Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno fatto ad alcune fortunatissime fan proprio grazie a VEVO. Godetevi il video e la performance di “What Makes You Beautiful” in versione acustica. A seguire troverete la traduzione di ciò che i ragazzi hanno detto e anche il video del dietro le quinte.

Niall “Oggi è il nostro Go Show. I fan non sanno che noi stiamo per entrare, credono di essere qui per vedere il dvd del nostro tour quindi entreremo e li sorprenderemo!”
Harry “Ciao, siamo i One Direction e questo è il nostro Go Show.
A questo punto li vediamo entrare e tra la sorpresa generale cantare una bella versione acustica di “What Makes You Beautiful”. Ecco cosa hanno detto alle telecamere di VEVO una volta finita l’esibizione:
Zayn “I fan sono stati davvero fantastici qui in America, quindi è stato bello avere questa ambientazione intima con loro e fare il ‘nostro'”
Harry “Credo che ci piaccia fare qualcosa di più tranquillo, allentare un po’ i ritmi. Quando suoniamo per poche persone..credo che molte delle nostre canzoni siano molto divertenti e piene di energia, quindi quando le cantiamo in versione acustica è bello allentare un po’ e avere meno persone. Sai, rende tutto più personale..riguarda meno l’atmosfera e più le persone che sono nella stanza..”
Niall “Sì. Anche perchè vedi la naturale reazione delle persone perchè è tutto molto più rilassato e probabilmente si sentono forse più privilegiate o qualcosa del genere a stare con noi in una piccola stanza, quindi è davvero bello!”
Liam “Credo che si veda anche la vera reazione, perchè sai, non si sono preparate per una cosa del genere e quindi sono totalmente sorprese ed è molto divertente fare quest’esperienza!”.

E ora il video del dietro le quinte:

VEVO Man “Stiamo facendo un Go Show con una band chiamata One Direction. Vengono dal Regno Unito e sono molto conosciuti! Dato che vengono dall’altra parte dell’oceano, volevano fare qualcosa di molto americano essendo negli Stati Uniti. Abbiamo saputo che sarebbero stati a Hollywood e quindi ci siamo detti ‘Visto che siamo a Los Angelese perchè non facciamo qualcosa sul set di un film?’ e quindi all’improvviso il progetto ha raggiunto più livelli per quanto riguarda il concept.”
Rick Savage “I fan non sanno che i ragazzi verranno qui. La storia è ‘Venite in questo café, ordinate un gelato, vi faremo vedere un dvd dei One Direction che non avete mai visto prima’.” per poi aggiungere “La band è qui. Sono entrato per distrarre i fan e alcuni non hanno davvero idea di cosa stia succedendo. Stanno mangiando il loro gelato e stanno aspettando che mostriamo loro il dvd. Alcune ragazze sono anche un po’ arrabbiate, mi hanno detto ‘Possiamo guardare il dvd ora??’. Credo che sarà una bella sorpresa! Loro non ne hanno idea..sarà fico!”.
A questo punto vediamo la sorpresa e poi sempre Rick Savage ci racconta “C’è stata una reazione folle non appena sono entrati, ma dopo loro si sono semplicemente seduti e hanno iniziato a cantare. Noi pensavamo ‘Qualcuno cercherà di scavalcare il bancone? Si creerà troppa confusione?’ ma in realtà erano così vicini che non hanno neanche pensato di fare una cosa del genere.”
Dave Crabtree “Volevamo essere sicuri che fosse una cosa intima e immagino che ci fossero un bel po’ di farfalle in giro a giudicare da alcune facce. Tutto ciò che avevano era Mike e una chitarra e loro hanno fatto il resto.”
Fan “E’ pazzesco. Sono così talentuosi! Non hanno avuto bisogno di niente. Avevano solo una chitarra e le loro voci e sono stai incredibili! Semplicemente loro..è stato meraviglioso”
Fan “Vederli di persona è incredibile, perchè non solo stai vedendo le tue celebrità preferite ma stai anche creando una connessione con loro. Si vede che tengono ai loro fan e che noi teniamo a loro ed è una cosa così personale, privata.”
Rick Savage “Credo che oggi sia stato molto speciale. Quando ci è venuta in mente l’idea di questo show, volevamo qualcosa che fosse speciale per i fan e speciale per la band, qualcosa di cui essere orgogliosi. E credo che quando fai una cosa del genere, capisci qual è il punto di tutta la faccenda. I fan oggi..alcuni piangevano, altri sono venuti ad abbracciarci..Ora che è tutto fatto posso dire che è stato qualcosa di speciale, di davvero bello.”.

1D on the road! VEVO GO, “What Makes You Beautiful” e dietro le quinteultima modifica: 2012-05-25T23:47:00+02:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento