1D on the road! Intervista per Good Morning America

Cliccando su “Continua..” trovate la traduzione in italiano!  

Lara “Parliamo dei One Direction..un discorso felice! Stanno causando quel tipo di grida che non vedevamo dai tempi dei Beatles. Il loro album di debutto “Up All Night” è al numero uno in classifica in 13 paesi inclusi gli Stati Uniti e ora è stato rilasciato anche il DVD dell’ “Up All Night – Live Tour”, che sta dominando le classifiche allo stesso modo. Il gruppo è nel bel mezzo di un tour che ha fatto il tutto esaurito e Cameron li ha incontrati per un’intervista esclusiva! Cameron? E’ stata l’esperienza più bella di sempre?”
Cameron “Lara! Ascolta, sai cosa? Non c’è dubbio che questi cinque giovani uomini abbiano ufficialmente lanciato un’invasione britannica qui negli USA. Non solo hanno un album pieno di hit e un tour di incredibile successo, ma anche un nuovo libro che documenta la loro scalata al successo. E io sono diventato il padre più cool di sempre quando mi sono seduto con questi cinque ragazzi per scoprire cosa li rende così speciali. Date un’occhiata!”

I “Sono molto semplicemente la band più hot del pianeta. Cinque giovani e vivaci ragazzi d’oltreoceano che fanno urlare le ragazze facendo soffrire le orecchie dei genitori. Sabato scorso i cinque ragazzi dei One Direction sono arrivati a Chicago per un concerto e una signing del loro nuovo libro “Dare To Dream, Life As One Direction”. E Good Morning America ha non solo un’intervista esclusiva e delle immagini del dietro le quinte, ma anche un’esclusiva esibizione”.

I “Due anni fa tutti voi vivevate a casa con le famiglie e avevate una vita normale. Credo sia stato tu Zayn a dire che tua mamma si emoziona ogni volta che te ne vai?”
Zayn “Sì, credo che tutte le nostre mamme si emozionino un po’. Siamo ancora i loro piccoletti e quindi credo che si emozionino tutte un po’ ma credo che ne valga la pena viste le circostanze.”
I “Sì, sicuramente! Adoro alcune delle storie nel libro. Liam tu racconti di aver chiesto alla ragazza di uscire per 22 volte!”
Liam “Sì, quando andavo a scuola.”
I “E alla fine lei ha detto sì ma ti ha scaricato il giorno dopo?!”
Liam “Già, una storia terribile! E’ una storia terribile!”
Louis “22 volte??”
Liam “22 volte!!”

I “Il libro contiene storie personali, tra cui la provenienza dei ragazzi e delle belle foto e ovviamente alcuni dettagli che fanno impazzire le fan!”

I “Ci sono alcuni dettagli molto personali nel libro. Per esempio ho imparato che a Harry piace stare nudo e ho anche imparato che Liam faceva box quando aveva 12 anni. Fammi vedere cosa sai fare, dai!”

A questo punto vediamo Liam alle prese con la box e le immagini di alcune fan, ma l’intervista non finisce qui.

I “Ragazzi volete rispondere a qualche domanda dei fan? Zayn prenderesti mai in considerazione l’idea di vivere negli Stati Uniti?”

Zayn “Sai cosa? Amo gli USA, ma credo che mi mancherebbe troppo la mia famiglia. Quindi probabilmente no..devo restare fedele alla Gran Bretagna!”
I “Harry sono sicuro che questa domanda non l’hai mai sentita. Lexie vuole sapere quali prodotti per capelli usi.”
Harry “Uso i prodotti di un’azienda che si chiama Bumble.”
I “Affascinante!”
Harry “Già, lo so..!”.

I “Prima di lasciarli andare, ho chiesto ai ragazzi di dirmi qualcosa non su loro stessi ma gli uni degli altri.”

I “Cosa dobbiamo sapere su Liam che non sappiamo già?”
Louis “Liam si è rotto un dito del piede e non lo sa nessuno.”
I “Ora sta bene? Ha un dito rotto in questo momento?”
Louis “Sì!”
Liam “L’ho rotto una settimana fa più o meno. Ci è caduto il mio computer sopra, in realtà non è una storia per niente eccitante!”
I “Ok, cosa non sappiamo di Harry?”
Zayn “In realtà i suoi capelli al naturale sono lisci.”
Niall “Li arriccia.”
Harry “Nooo, non è vero!”
Zayn “Era uno scherzo!”
I “Tocca a Zayn. Cosa non sappiamo di Zayn?”
Louis “Si comporta un po’ come un cattivo ragazzo di Bradford, ma in realtà è una femminuccia!”
I “Oooh, ragazze! Una femminuccia! Ok, Niall. Cosa abbiamo su Niall?”
Louis “Io ne sono una che forse non molte persone sanno! Parla molto bene lo spagnolo!”

I “I ragazzi hanno autografato i libri per i fan e nel frattempo noi abbiamo intervistato l’artista che apre i loro concerti.”.
A questo punto potete ascoltare l’intervista a Olly Murs ed è con lui che si conclude il servizio, seguito dai commenti dei due giornalisti di Good Morning America.

Cameron “Questi ragazzi sono così grandi e veloci che hanno già un tour in giro per il mondo programmato per il 2013. Ovviamente fan in giro per il mondo, se volete un biglietto vi consiglio di cominciare a cercarlo subito!”
Lara “Com’è il tuo udito dopo questa esperienza? Tutto ok?”
Cameron “Sì, tutto bene, one direction,1d,harry styles,liam payne,louis tomlinson,niall horan,zayn malik,one direction interview,one direction intervista,good morning america,one direction band,one direction boy band     one direction gma,one direction good morning america,one direction live,up all night,one direction dvd,one direction one thing,one direction 2012,one direction tour,one direction band members,music,good morning america,dare to dream,life as one direction,dare to dream     life as one direction,one direction book,chicago signing,1d usa interview,1d usa intervista,1d new interview,1d nuova intervista,one direction nuova intervista,one direction new interview,olly murs,olly murs tour bus,1d usa,one direction usa,1d on the road,one direction on the road,behind the scenes gma,dietro le quinte good morning america,1d good morning america italiano,1d good morning america traduzionegiuro! Comunque ti dirò, stiamo parlando dei One Direction e i loro fan sono a tutt’altro livello, ma anche Olly Murs spacca! E’ stato davvero un grande show! ”
Lara “Mi sa che hanno un nuovo fan! Grazie Cam, arrivo anch’io!”.

1D on the road! Intervista per Good Morning Americaultima modifica: 2012-06-07T11:00:00+02:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento