News: annunciato il primo singolo del prossimo album, “Heartbreakers”!

one direction, 1d, new album, nuovo album, new single, nuovo singono, 1d second album, 1d secondo albumI ragazzi stanno ancora lavorando alla registrazione dell’album, di cui vi avevo già parlato qui, ma in questi giorni circolava già qualche voce sul primo singolo. Ebbene queste voci sono state confermate e posso quindi darvi qualche informazione in più.
Il brano si chiama “Heartbreakers” ed è stato prodotto da Carl Falk, Rami Yacoub e Savan Kotecha, già produttori di alcuni dei successi di “Up All Night”. Il singolo verrà rilasciato il 20 novembre nel Regno Unito, il 27 negli USA e il 28 in tutto il resto del mondo. E’ probabile che il lancio in radio avverrà già a partire dal 26 dello stesso mese, mentre non ci sono ancora notizie certe riguardo alla pubblicazione dell’album. Quest’ultima potrebbe avvenire nel tardo 2012, magari prima di Natale, o agli inizi del 2013. Ancora nessuna notizia è stata confermata e quindi non ci resta che aspettare.
Mi raccomando, restate nei paraggi per tutti gli aggiornamenti! A presto.


UPDATE: Sembra che il primo singolo del nuovo album non sia ancora stato scelto, quindi la voce che girava riguardo a “Heartbreakers” è risultata infondata. A presto per nuovi aggiornamenti!

News: annunciato il primo singolo del prossimo album, “Heartbreakers”!ultima modifica: 2012-06-25T11:45:00+02:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento