I One Direction si uniscono al cordoglio della famiglia dopo l’assassinio della figlia

one direction,1d,harry styles,liam payne,louis tomlinson,niall horan,zayn malik,doncaster,casey kearney,moving storyEcco cosa riporta questo articolo:

<<I One Direction hanno provato ancora una volta quanto siano incredibili inviando fiori e un messaggio di condoglianze alla famiglia di una ragazza brutalmente uccisa.

Louis Tomlinson è cresciuto vicino alla casa della giovane vittima Casey Kearney a Doncaster, in Inghilterra, e si è unito ai membri della band Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik per entrare in contatto con la famiglia della tredicenne dopo il suo assassinio nel febbraio 2012.

I ragazzi hanno inviato un bouquet di fiori e un biglietto con su scritto “Un pensiero a tutta la famiglia di Casey in questo triste momento. Con amore, Louis (ragazzo di Doncaster) e tutti i One Direction, Harry, Liam, Niall e Zayn.”

La mamma di Casey, Kerry Day, ha detto al giornale britannico The Sun: “E’ stato incredibile che abbiano trovato il tempo di inviare un biglietto. E’ stata una vera gentilezza.”

Kearney è stata accoltellata da una paziente psichiatrica, Hannah Bonser, in un parco a Doncaster il giorno di San Valentino. La Bonser è stata imprigionata a vita l’11 luglio.>>

Davvero un bel pensiero da parte dei ragazzi, non trovate anche voi?

I One Direction si uniscono al cordoglio della famiglia dopo l’assassinio della figliaultima modifica: 2012-07-12T16:55:00+02:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento