Annunciato il terzo album dei One Direction, in uscita per Natale 2013

one direction, 1d, harry styles, liam payne, louis tomlinson, niall horan, zayn malik, gif

I One Direction pubblicheranno il loro terzo album prima di Natale 2013. Dopo “Up All Night” e “Take Me Home” si preannuncia un altro successo mondiale. Per saperne di più cliccate su “Continua…”!

IT: Louis ha recentemente confermato che i One Direction stanno lavorando al loro terzo album.
one direction, 1d, niall horan, belfast, recording with mc flyDopo il successo di “Up All Night” e “Take Me Home”, l’etichetta della band ha deciso di battere il ferro finché è caldo e pubblicare il terzo album prima di Natale. “Non vogliamo fare le cose di fretta, ma uscirà in tempo per Natale.”, ha detto Louis, per poi aggiungere “Abbiamo già iniziato a registrare l’album, abbiamo iniziato un mesetto fa. Stiamo scrivendo le canzoni e lo stiamo registrando mentre siamo in tour, e siamo molto felici del risultato.”.
Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn stanno registrando nelle loone direction, 1d, hotel studio, mc flyro camere di albergo grazie ad uno studio di registrazione portatile, collaborando con artisti come i McFly e Jamie Scott; e di recente Harry è anche volato a Los Angeles per registrare qualcosa in studio.
Per quanto riguarda la scrittura delle canzoni, tutti e cinque i ragazzi sono coinvolti nel processo e stanno collaborando, anche se (come per il precedente album) spesso si dividono in piccoli gruppi per trovare ispirazione.
I 1D sono piuttosto carichi di lavoro e in proposito Louis ha affermato “Abbiamo il film in uscita e siamo impegnati con il tour, one direction, 1d, harry styles, liam payne, louis tomlinson, niall horan, zayn malikquindi siamo piuttosto stanchi, ma ci stiamo divertendo.”. A riguardo una fonte vicina alla band ha affermato “Si è parlato di lasciare alla band del tempo libero prima di pubblicare il terzo album, ma è stato deciso di pubblicarlo mentre sono così popolari. La band è al massimo del successo e sarebbe stupido non avere un album in uscita in tempo per il redditizio mercato natalizio. Tutti e cinque i ragazzi sono delle persone che lavorano incredibilmente duro e focalizzate sulla carriera. Sebbene siano esausti, amano ciò che stanno facendo.”

EN: The boys are set to release their third album before Christmas. Read more here and here.

Via | #1 #2

Annunciato il terzo album dei One Direction, in uscita per Natale 2013ultima modifica: 2013-04-28T11:46:00+02:00da vickys93
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento